Programma

Una special edition itinerante quella 2021per vivere una serata in sicurezza e tranquillità: scarica la mappa e inizia il tuo tour dalla cantina che preferisci, puoi farlo con la tua auto, oppure a piedi o in bicicletta con le nostre guide.


In ognuna delle sei location ospitanti del Contado di Farra d’Isonzo troverai diverse etichette presentate da cantine locali ed del resto d’Italia e non solo, troverai anche alcune specialità culinarie in abbinamento e tante tante sfiziosità: registrati nella prima cantina presentando il biglietto acquistato e riceverai in omaggio calice e tracolla con il braccialetto identificativo che ti permetterà di fare il giro delle altre cantine in tutta libertà. Una tappa la puoi fare anche al Birrificio 4PR di Farra d’Isonzo che per l’occasione farà degustare le sue birre artigianali.

Intrattenimento modern del DJ Romiti e di Pasquale Gentile, presentatore ed animatore goriziano a Borgo Conventi, del duo jazz Lorenzo Del Terra al pianoforte e Mimmo Tucci al violino a Tenuta Villanova e del gruppo funky The High Jackers (…e Giò?) a Colmello di Grotta.

Per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria!!!
Se vuoi fare il tour a piedi o in bicicletta chiama per info:

Milena: +39 347 0678042 o milena.colucci@inwind.it